E’ arrivato il momento di schierarsi

Scusa, KCJ, ma io da oggi tifo Roma.

E’ arrivato il momento di schierarsiultima modifica: 2008-06-03T11:21:55+02:00da enjoy-it
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “E’ arrivato il momento di schierarsi

  1. Sei juventino, antisenese e segui l’Nba. Grande! Io tiferò Lakers però, perchè Boston mi sta proprio sulle balle 🙂

  2. A me, invece, sono i Lakers che stanno sulle balle: Kobe Bryant è il giocatore più sopravvalutato dell’NBA; guardalo: 3 anni con Shaq, 3 titoli, poi il nulla… Ora che c’è Gasol, Finals… Dai, Kobe è un secondo violino..! Non come Iverson o James che hanno portato da soli la loro squadra alle Finals… Vabbè, alla fine…che vinca lo spettacolo!

  3. Uhm, qualche solone di It.sport.basket te ne direbbe di tutti i colori per questa affermazione. 🙂 Io che di basket capisco poco, ma che l’anno scorso mi sono visto James strapazzare chiunque, ti dico che Bryant mi sta un po’ qua, però quando si mette è inarrestabile. Poi è ovvio che finche come centro hai Liquame Brown, manco se fossi Dio in persona potresti cavar fuori qualcosa. Almeno Zydrunas qualcosa la sa fare (poi l’anno scorso LeBron ha trovato un buon Drew Gooden e un ottimo Gibson).
    Il play fino all’anno scorso L.A. non lo aveva, perchè c’era Smush Parker… Ora invece hanno pure Farmar, oltre a Fisher. Come centro Bynum è cresciuto moltissimo, sono più completi.

  4. Si, ma se ci fosse stato Bryant in quei Cavs, non avrebbero combinato niente… Perchè LBJ, i suoi 8-9 assist a serata li faceva!

  5. L’ho vista live questa notte… Pierce eroico, ginocchio infortunato e continua a giocare..! Ops, ti ho rovinato la sorpresa??

  6. Aspetta, squeeze, non fermarti al boxscore… Tieni conto che Kobe 24 punti li ha fatti con 30 tiri se non sbaglio..!

  7. No no, l’ho già vista, grazie. mi pare un 9/29, ma non ho visto il boxscore. Comunque parlavo degli assist di Bryant che mette in ritmo la squadra…almeno all’inizio è stato molto altruista. Ah, altro sito bello per l’NBA è http://www.cbssports.com , fanno i glog (commentano la partita in diretta prendendo a volte per il culo i giocatori :D)

I commenti sono chiusi.